La nostra cucina è un laboratorio del gusto

Insieme costruiremo il menu che soddisfi ogni vostra aspettativa

Adiacente alla Sala della Dama si trova la cucina in grado di gestire con la stessa accuratezza, ricevimenti formali con diverse portate e ospiti seduti al tavolo oppure occasioni meno rigorose con la creazione di fantasiosi aperitivi e ricevimenti a buffet.

Grande o piccolo che sia, il vostro evento riceverà tutta la nostra attenzione e vi accompagneremo nella scelta del menù più indicato per la stagione e per la ricorrenza che desiderate festeggiare.

Saper scegliere i piatti più adatti, nella giusta sequenza e restare nei tempi indicati sono le caratteristiche di un nostro pranzo o cena perfetti.

Il personale della Villa Moroni sarà a vostra disposizione per offrirvi il risultato migliore sfruttando i 150 metri quadri di cui dispone la cucina per la preparazione delle pietanze. La nostra cucina ha sempre dato grande enfasi ai piatti della tradizione italiana non tralasciando, a richiesta, i piatti tipici del territorio e quelli internazionali.

Alcuni prodotti alimentari provengono direttamente dalle nostre aziende agricole Cascina Moroni di Bergamo e Casale del Farfa di Roma. Molto curato anche l’allestimento scenografico per ottenere la migliore resa sia negli esterni, con la preparazione del parco, che all’interno nelle sale.