Villa Moroni, una villa, un sogno

I tuoi ospiti per il ricevimento in Villa Moroni oppure celebra il tuo matrimonio con rito civile nella Villa Moroni

Nella Villa Moroni a Stezzano in provincia di Bergamo, potrete effettuare il ricevimento di matrimonio che celebrerete nella vostra parrocchia o nella vicina chiesa parrocchiale di Stezzano, oppure il matrimonio con rito civile nelle sale o nella splendida cornice del parco dove potrete scegliere il luogo che vi attrae maggiormente.

In ambedue i casi il nostro comodo parcheggio interno sarà sicuramente gradito dai vostri ospiti

Tutto ciò che vi serve per un matrimonio in provincia di Bergamo a due passi da Milano lo trovate a Villa Moroni.

  • Location ad uso esclusivo per il giorno
  • Locali climatizzati estate/inverno
  • Area parcheggio privata e recintata per oltre 150 auto e bus
  • Nessuna barriera architettonica e bagno per diversamente abili
  • New! Pernottamento dei tuoi Ospiti direttamente in Villa, nelle nostre Suite e Appartamenti interni!
  • A 30 minuti dal centro di Milano sull’autostrada A4 Milano-Venezia, casello di Dalmine e Bergamo a 10 minuti, Aeroporto internazionale di Orio al Serio a 4 Km. Organizziamo navette e trasporto bus.

Il nostro personale vi offrirà l’esperienza maturata in anni di lavoro e saprà suggerirvi gli abbinamenti giusti con l’uso dei prodotti agricoli migliori a secondo della stagione.

Un matrimonio con rito civile

In seguito alla convenzione con l’Amministrazione Comunale di Stezzano, la Villa Moroni è “Sede ufficiale per la celebrazione di matrimoni civili” e i “Promessi Sposi” potranno richiedere che la celebrazione delle nozze, valida e legale, avvenga direttamente nella splendida cornice della Villa e del suo parco. La procedura è semplice: gli sposi, visitata la Villa Moroni e fissata la data del ricevimento, incaricheranno il nostro responsabile che provvederà ad effettuare le prime pratiche con il Comune di Stezzano. Successivamente gli sposi saranno tenuti a portare i documenti del Comune di residenza direttamente all’Ufficio Anagrafe del Comune di Stezzano. Nella data stabilita, un funzionario delegato dal Comune svolgerà le mansioni di Ufficiale di Stato Civile portando fisicamente i registri dello stato civile nella Villa e assicurando la legalità necessaria al matrimonio.